• Facebook Social Icon

Una delle domande che ricorrono frequentemente con l'arrivo della bella stagione è senz'altro      

Come possiamo avere un'estate senza  le zanzare in giardino

ma anche pappataci, mosche zecche ecc...

Chi possiede un giardino o chi gestisce un'attività commerciale e lo utilizza durante la stagione estiva sa bene che  si troverà ad affrontare stormi di zanzare e altri insetti fastidiosi che renderanno difficili il rilassarsi o svolgere attività all'aria aperta.

Ristagni d'acqua e zone umide, come  siepi o  cespugli, sono l'habitat ideale per le zanzare che vi proliferano e da dove partono per le loro "incursioni" atte a procurarsi il sangue necessario per la riproduzione. Eliminare queste zone dal proprio giardino, è senz'altro un primo passo per cercare di arginare la presenza delle zanzare.

Vi sono però zone che non possiamo controllare come canali sia di scolo che di irrigazione, fossi, campi incolti ecc. Oppure solamente il vicino che non fa nulla per difendersi dai fastidiosissimi insetti.

La tecnologia innovativa per eliminare le zanzare dal proprio giardino in maniera definitiva e duratura nel tempo proposta dalla nostra azienda si chiama impianto anti zanzare a nebulizzazione.

L'impianto si basa su di un'azione nebulizzante che micronizza nell'aria minuscole gocce d'acqua e principio attivo (1%) durante 2 cicli programmati nel corso della giornata. Le zanzare, i pappataci, le mosche vengono così abbattuti (o allontanati) prima che invadano il nostro giardino.

L'impianto di disinfestazione delle zanzare a nebulizzazione può essere installato ovunque, richiede soltanto la presenza di una presa elettrica e di una per l'acqua.

I nostri tecnici studieranno il tuo giardino ed installeranno l'impianto in modo ottimale a garantire una nebulizzazione efficace senza sprechi di prodotto.

Nel caso dovesse servire, possiamo utilizzare il modello a 2 serbatoi con il quale si possono alternare cicli di nebulizzazione con prodotto "abbattente" a cicli con prodotto "allontanante", un  principio attivo naturale il cui profumo risulta insopportabile agli insetti che quindi si allontanano.