• Facebook Social Icon

            SIETE PROTETTI ANCHE SE IL VICINO NON FA' NESSUN TRATTAMENTO

Il sistema di disinfestazione zanzare da noi proposto è interamente automatico. Viene dislocato sul perimetro dell'area da difendere e risulta praticamente invisibile. Nella progettazione i nostri tecnici studiano dove posizionare i nebulizzatori per ottenere il massimo risultato con il minimo utilizzo di insetticida (normalmente 1%).

Il sistema e' efficace contro tutti i ceppi di zanzara presenti in Italia ma sopratutto contro la ormai arcinota e temutissima zanzara tigre.

I sistemi automatici sono gli unici che garantiscono l'eliminazione delle zanzare anche se il nostro giardino è circondato da zone non trattate e quindi infestate dai pericolosi e fastidiosi insetti.

Questo perché gli ugelli che nebulizzano il prodotto, vengono posti lungo il perimetro del nostro giardino e quindi impediscono l'ingresso ai fastidiosi insetti.

Gli ugelli emettono una finissima nebbia contenente acqua e insetticida che si deposita nelle siepi e nelle zone d'ombra, quindi proprio nelle zone umide dove albergano le zanzare.

Consideriamo poi che le zanzare, sopratutto la tigre, volano ad un'altezza massima di 25cm dal suolo e quindi devono per forza transitare nella zona da noi irrorata.

L'impianto di nebulizzazione entra in azione solamente 2 volte al dì, una all'alba (verso le 4) ed una al tramonto per un totale di 2 minuti al giorno (1 +1). La centralina elettronica ha comunque la possibilità di essere da voi programmata secondo le vostre esigenze, per altre 17 irrorazioni.

La quantità di insetticida che viene nebulizzata è proporzionata alle dimensioni degli insetti e risulta quindi assolutamente innocua per le persone o gli animali che hanno un peso decisamente superiore.

DISINFESTAZIONE IN GIARDINO

I sistemi di disinfestazione tradizionali usano massicce dosi di insetticida che, proprio per questa ragione, risultano decisamente tossici per tutti gli abitanti del giardino siano essi uomini o animali.

Questi trattamenti vengono ripetuti solitamente ogni 15 giorni. Se però in questo lasso di tempo dovesse piovere ecco che il prodotto viene disperso nell'ambiente e perde quindi la capacità di difenderci dalle zanzare.

Con il sistema MSP questo non può accadere in quanto il trattamento viene ripetuto a distanza di qualche ora tornando a difendere la zona dagli insetti anche in caso di pioggia.

Inoltre i trattamenti massivi dopo una settimana perdono comunque efficacia consentendo alle zanzare di entrare nel nostro giardino ed infastidirci.

Il sistema automatico antizanzare MSP sfrutta le abitudini delle zanzare colpendole quando si mettono in azione, all'alba ed al tramonto.

Funziona per  2 soli minuti al giorno utilizzando  una dose di insetticida BASSISSIMA  essendo questa indirizzata ad un insetto di qualche milligrammo di peso e quindi assolutamente innocuo per le persone e per gli animali.

ELIMINARE LE ZANZARE NEBULIZZANDO  solamente

2 MINUTI AL GIORNO

Con il sistema automatico da noi proposto sarete liberi dai fastidiosi insetti e potrete riaprezzare la vita all'aria aperta con amici e parenti. Potrete festeggiare i compleanni dei vostri bimbi in piena libertà o abbronzarvi senza i fastidiosi insetti.

Non dimentichiamo i nostri amici, i cani ed i gatti. Si perché la zanzara trasmette la FILARIOSI ad entrambi.

Con il nostro sistema automatico formiamo una barriera difensiva che ci protegge anche se i nostri vicini non fanno nessun trattamento specifico o se siamo circondati da zone incolte o canali o acquitrini ecc...

PERCHE' SCEGLIERE IL SISTEMA MSP ZANZARE

Il sistema automatico di disinfestazione MSP  è composto da una centralina che 'spinge' il prodotto anti zanzare nel tubo posizionato nel perimetro del luogo da proteggere e giunge ai nebulizzatori attraverso i quali viene sparso nell'ambiente.

Il sistema MSP può utilizzare diversi tipi di insetticida tra cui il piretro naturale, tutti molto efficaci contro le zanzare ed altri insetti fastidiosi. 

               SIETE PROTETTI ANCHE SE IL VICINO NON FA' NESSUN TRATTAMENTO

Il nostro sistema antizanzare utilizza pochissimo prodotto e per questo motivo risulta essere molto meno tossico di altri sistemi quali zampironi, fornelletti o creme varie.

Il sistema MSP è assolutamente innocuo per tutti gli abitanti della casa compresi i nostri amici animali.

Vi permetterà quindi di vivere un'estate in piena libertà a all'aria aperta senza il fastidio delle zanzare (finalmente).

DISINFESTAZIONE DALLA ZANZARA TIGRE (aedes albopictus)

La disinfestazione della zanzara tigre è piuttosto complicata perché essa dimostra straordinarie capacità di adattamento alle più diverse condizioni ambientali.

Le sue uova resistono in ambienti semplicemente umidi per molto tempo in attesa di acqua per poter dischiudersi.

Le femmine sono a caccia di sangue per la gran parte del giorno, non come le altre che hanno orari prestabiliti. Proprio per questo il sistema automatico MSP si rivela molto efficace riuscendo ad isolare il giardino dove viviamo

BASTA CON PRODOTTI PERICOLOSI DA SPALMARE SUL CORPO

Con il sistema MSP risolviamo definitivamente il problema zanzare con una quantità irrisoria di insetticida.

La soluzione di acqua e piretro all'1% si diffonde tramite gli ugelli con foro di 0,3mm e con una pressione di 18 bar nel circuito dandoci protezione per 12 ore. Successivamente interviene la seconda nebulizzazione creando una barriera che diviene invalicabile alle zanzare anche se non c'è difesa all'esterno.