• Facebook Social Icon

I sistemi della MSP ZANZARE sono 4. Nascono per coprire tutte le tipologie di cui si necessita.

 

                                              MSP 8

E' la piccola di casa ma non per questo da sottovalutare. Con la sua robusta pompa riesce a mettere in funzione 8/10 ugelli per un totale di 24/30m di perimetro. Logicamente è adatta a piccoli giardini o a terrazze. Abbisogna solamente di corrente elettrica e per questo è molto comoda. E' adatta a 'dormire' all'aperto come le sue sorelle.

                                              MSP 14

E' la media di casa e proprio per questo è molto versatile ed adatta ad una moltitudine di soluzioni. Riesce ad alimentare 14/16 ugelli con una metratura di 42/48m di perimetro. Abbisogna di acqua e di elettricità. E' adatta a 'dormire' all'aperto.

                                              MSP 85

E' la più utilizzata della famiglia. Con i suoi 85/90 ugelli ci permette di coprire giardini di grandi dimensioni. Inoltre, con l'inserimento di congegni appositi, possiamo quadruplicarne la portata arrivando a 360 ugelli. 

MSP 85 DOPPIO PRODOTTO

E' la TOP DI GAMMA. E' fornita di 3 pompe, una per l'abbattente, una per l'allontanante e una per miscelare e mandare in pressione il sistema. E' comandata con un telecomando ed ha 2 timer all'interno; uno per l'abbattente ed uno per l'allontanante.