• Facebook Social Icon

GRANDE QUALITA' DEI COMPONENTI

Essendo la centralina del sistema automatico anti zanzare MSP  costruita con materiali di ottima qualità può tranquillamente essere installata anche all'esterno.

Funzionerà in entrambi i casi per tanti anni senza crearvi problemi.

Così come tutti gli altri componenti che necessitano solamente di una minima manutenzione annuale

MASSIMA SEMPLICITA'

Nella realizzazione della centralina abbiamo pensato sopratutto alla praticità ed alla semplicità in modo che programmarla ed eventualmente riprogrammarla non sia assolutamente un problema ma un gioco da ragazzi.

 

SICUREZZA MASSIMA

il sistema automatico antizanzare MSP risulta essere SICURISSIMO perché dotato di diversi dispositivi di sicurezza.

•   in caso di  rottura  del  tubo le pompe  vengono  bloccate  perché  viene registrata  una  perdita di pressione.

•   lo stesso se è un nebulizzatore a fare le bizze

•   anche nel caso  il  prodotto  anti   zanzare  si  esaurisca  la  centralina   blocca   l'erogazione  fino  a quando  non viene posto rimedio al problema

•   Gli ugelli vengono puliti  dopo  ogni ciclo di nebulizzazione  tramite  acqua  che  viene  immessa nel circuito per averli  sempre al massimo dell'efficienza.

GARANZIA DI COSTANZA DELLA QUANTITA'

DI INSETTICIDA DISTRIBUITO

Grazie al sistema di pompe di precisione in dotazione il nostro sistema automatico antizanzare MSP  è in grado di garantire massima costanza della percentuale dell'insetticida (1%) presente nella soluzione utilizzata. Prima dell'erogazione l'insetticida viene mescolato con l'acqua in apposito dispositivo in modo da ottenere la soluzione voluta.

 

PROGETTAZIONE DEL SISTEMA DI NEBULIZZAZIONE MSP

Progettare un impianto automatico anti zanzare è il nostro mestiere. Contattateci e noi, GRATUITAMENTE  e senza nessun impegno da parte vostra, vi faremo uno studio di come e dove collocare gli ugelli per eliminare le zanzare e i pappataci dal giardino. Vogliamo ricordare che ogni giardino ha le sue peculiarità e che per questo bisogna studiare caso per caso.